GLISSER – elisa ferrari – foto&grafia

Storytelling di Parole e Fotografie per chi vuole lasciare un segno indelebile in questa vita.

Lo shooting nel salone Parrucchieri: la scelta perfetta!

Non ha prezzo la possibilità di essere fotografati direttamente nel Salone con la professionista parrucchiera che sistema in diretta i capelli e li acconcia nei modi più creativi e stupendi! Incluso vi è anche un trucco meraviglioso al viso! Una idea piuttosto nuova, e non così facile da replicare perché un salone deve avere gli spazi giusti per poter approntare uno shooting fotografico.

Profumo di Cannella a Castelnuovo Rangone Modena non solo ha la professionalità di uno stile naturale, delicato e davvero di effetto, ma ha gli spazi necessari per compiere gli shooting fotografici. Per questo Glisser Foto&grafia ha il suo studio fotografico interno al salone e vi aspetta per servizi fotografici fuori dall’ordinario con uno stile particolare e unico.

La bellezza di avere uno Chignon perfetto o una acconciatura meravigliosa che valorizzi il nostro viso, o semplicemente come noi la vorremmo, sentendoci per un’ora davvero protagonisti di uno shooting memorabile, nel quale possiamo immaginare di essere dove vogliamo e anche chi vogliamo.

Anche se sembra incredibile, Davide e Giada in tutti questi scatti, compresi quelli nella neve, sono stati fotografati da me nel Salone Parrucchieri Profumo di Cannella di Castelnuovo Rangone (Modena) dove io ho il mio spazio/studio e con il prezioso contributo di Stefania e tutto lo staff che mi assistono durante lo shooting preparando le magnifiche acconciature che vedete, aggiungono un valore inestimabile a questi scatti magnifici.

Si possono creare vere e proprie acconciature da sogno, con fiori e la creatività più inusuale, per imprimere la bellezza in uno scatto che resterà per sempre e che può diventare un vero e proprio quadro.

Una bella acconciatura ci fa sentire bene subito e non c’è nulla di più bello che sfruttare la bellezza immediata del primo minuto, appena ci alziamo dalla poltrona del nostro parrucchiere, quando siamo perfetti, per uno shooting da sogno che resterà un ricordo indelebile per il resto della vita.

A seconda di ciò che vogliamo sia rappresentato nello shooting si può realizzare una acconciatura su misura, ma la stessa fotografa in base alla pettinatura realizzata può raccontare una storia attraverso la messa in posa di scatti originali e unici.

Ogni persona racchiude in ciò che lascia trasparire uno stile proprio e la fotografia di GLISSER Foto&grafia vuole adattarsi ad ognuno di questi stili per valorizzarlo.

Per questo collabora all’interno del Salone PROFUMO DI CANNELLA parrucchieri di Castelnuovo Rangone, dove si possono prenotare queste “sessioni fotografiche sartoriali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto