GLISSER – elisa ferrari – foto&grafia

Storytelling di Parole e Fotografie per chi vuole lasciare un segno indelebile in questa vita.

Anna: lo shooting fotografico che racconta una donna “occhi cielo”

Anna è una donna straordinaria. Mi ha colpita appena la conobbi, diversi anni fa. È molto forte e tenace e si capisce immediatamente appena la si vive, quanto sia stata capace di formarsi da sola in questa vita.

Mamma straordinaria di Giulia con cui sa creare mondi fantastici dove entrare con la sua cucciola, per vivere le loro favole.

Già perchè Giulia è una piccola principessa, selvaggia al punto giusto, già pronta a mostrare quanto diventerà determinata nella vita da grande, partendo da questa dolcezza fanciullesca che amo tanto ritrarre.

Il loro è un legame indissolubile e con l’amore di un papà presente e tanto bravo come Francesco, Giulia crescerà con valori saldi, su cui potrà sempre contare.

Anna si racconta sempre con tanto affetto. Devo ringraziarla perchè si è fidata del mio obiettivo. Spero che si possa vedere meravigliosa esattamente come la ritraggo io, la mia “occhi-cielo”, così la chiamo io.

Perchè lei e i suoi occhi cielo, lasciano davvero un segno profondo in chi incontrano.

Vi voglio bene ragazze! Grazie che vi siete lasciate ritrarre in tutta la vostra bellezza, una domenica speciale. E grazie al papà Francesco che mi ha portato voi nella mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto