GLISSER – elisa ferrari – foto&grafia

Storytelling di Parole e Fotografie per chi vuole lasciare un segno indelebile in questa vita.

Valentina trasportata in una realtà parallela.

Sono riuscita ad emozionare Valentina, che dalla sessione fotografica fatta in studio che vedete nella pagina, LE MIE FOTOGRAFIE RITRATTO l’ho trasportata in luoghi da sogno e molto più reali di quanto si possa immaginare.

Poco importa dove ti trovi: puoi sempre inventarti un paesaggio un oggetto, creare un avvenimento – e anche fare uno scatto-dipinto astratto.

Con pazienza si monta il set virtuale, ottenendo realtà inesistenti, ma che sembrano vere. Certamente sembreranno reali a chi le guarderà: in fondo, si tratta di una fotografia.

Abbiamo raccontato una storia differente e mentre Valentina guardava queste fotografie costruite, quasi incredula, già pensava al suo prossimo viaggio al lago. Occhi illuminati e cuore pulsante per vivere davvero la poesia di questo scatto fotografico.

Non sempre si ha possibilità di avere un fotografo professionista che realizza per te immagini quadro, ma possiamo porre rimedio ora e nella realtà viverci il momento di un tempo ormai divenuto prezioso e speciale.

Ma è finto? Mi sento spesso dire questa frase… Certo! Ma anche i sogni lo sono fino a che non li realizziamo: quindi Vale, prendi la macchina e andiamo al lago, vengo con te! Aspetterò uno dei miei tramonti che amo che, soprattutto al lago hanno la capacità di ridimensionarmi, sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto